In questo primo appuntamento conosceremo Matteo, giovanissimo pallavolista che da settembre 2024 debutterà in Serie A2 con la maglia dell’Atlantide Pallavolo Brescia.

Matteo Bonomi, classe 2006, gioca nel ruolo di palleggiatore nell’Atlantide Pallavolo Brescia, squadra che parteciperà al campionato di Serie A2 nella stagione 2024/25​​.

Il giovane “asso”, che ha giocato per la Volley Montichiari nelle stagioni 2022/23 e 2023/24​, ha anche vestito i colori della Nazionale italiana Under 18, squadra con la quale ha vinto l’ORO ai Campionati Europei di categoria, svoltisi a Tbilisi nel 2022​.

Conosciuto come uno dei giovani registi più promettenti in Italia, Bonomi è considerato un talento emergente nella pallavolo italiana​.

Sotto, l’intervista ai microfoni di Daniele Casellato per Noi di Sport (ricorda di seguire il nostro Canale YouTube Ufficiale @noidisport).


(Messaggio per Aziende e Professionisti: per info su collaborazioni e visibilità del marchio all’interno dei nostri video, scrivere a info@noidisport.it)


Ti piace questo articolo? Condividilo adesso:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *