Carpenedolese clase 2004 e capitano della Nazionale Italiana U20 di Rugby: Jacopo Botturi! Una bella intervista ricca di contenuti umani e sportivi, tutta da scoprire!
Daniele Casellato per “il Salottino dello Sport” porgerà alcune domande a Jacopo Botturi, giovane talento del rugby italiano che fa della tecnica, fisicità e umanità i suoi cavalli di battaglia.
Jacopo Botturi, carpenedolese classe 2004, è un giovane talento del rugby italiano. Gioca nel ruolo di terza linea (flanker) ed è conosciuto per le sue abilità difensive, in particolare nei placcaggi.
Jacopo ha iniziato la sua carriera al Rugby Calvisano, dove è cresciuto sportivamente, fino a diventare capitano anche del reparto nazionale Under 20, distinguendosi per leadership, tecnica e fisicità.
Attualmente, gioca per il Petrarca Rugby, una delle squadre di rugby più importanti in Italia, maglia con la quale è diventato Campione d’Italia al termine della stagione 2023/24.
Considerato uno dei giovani più promettenti del rugby italiano, Jacopo, racconterà del suo percorso di crescita umana e sportiva, e di come determinazione e impegno possano rappresentare validi strumenti da utilizzare per raggiungere importanti obiettivi.
Una bella intervista ricca di contenuti, tutta da scoprire!
Ringraziamo i nostri sponsor: Red Consulting SRL e Armitalia Scherma Servizi SRL
Con la collaborazione di: Massimiliano Bocchio.
Ti piace questo articolo? Condividilo adesso: